AMMAN, Giordania–(BUSINESS WIRE)–RELX International, una multinazionale delle sigarette elettroniche con un focus sulla responsabilità, continua il suo supporto per il regno Hashemita della Giordania volto all’adozione di una normativa fiscale più favorevole per quanto riguarda le imposte e le norme di questo paese concernenti le sigarette elettroniche. Se queste fossero riviste coerentemente a quelle esistenti in altri mercati regionali – come Egitto, Kuwait, Arabia Saudita e gli EAU – ne conseguiranno grandi vantaggi per i fumatori adulti, le aziende e le riserve finanziarie del governo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori richieste di informazioni da parte dei media, campioni o immagini contattare Khyati Megchiani o Mutasem Shadid presso Brazen MENA: