I dati presentati indicano che i pazienti con ventilazione collaterale possono ottenere esiti positivi con le valvole endobrachiali Zephyr a seguito della chiusura dei canali aerei collaterali con il sistema AeriSeal
REDWOOD CITY, California, e BARCELLONA, Spagna–(BUSINESS WIRE)–Pulmonx Corporation (Nasdaq: LUNG) (“Pulmonx”), leader mondiale in ambito di trattamenti di invasività minima per le pneumopatologie gravi, ha annunciato la presentazione dei risultati intermedi dello studio CONVERT al convegno internazionale 2022 della European Respiratory Society (ERS). I dati relativi ai primi 40 pazienti in studio dimostrano che il trattamento con il sistema AeriSeal ha portato al buon esito della conversione dello status di ventilazione collaterale nel 78% dei pazienti, i quali sono stati successivamente trattati con valvole Zephyr.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Meghan Oreste
617-823-1441
Investitori:
Brian Johnston
Gilmartin Group