Ci aveva già stupito con la candela al profumo di vagina e ora, in tempi di Coronavirus, promuove una linea di vibratori di ultima generazione. Gwyneth Paltrow dispensa i suoi consigli per la quarantena. Oltre a essere attrice e cantante la Paltrow è anche un’imprenditrice. Attraverso il suo sito web Goop, al quale è collegato anche un ecommerce, condivide le sue routine di bellezza, di salute fisica, psicologica e sessuale.
Quarantena e routine
La quarantena ha stravolto le abitudini di molte persone. Chi ha la possibilità di stare a casa si ritrova in costante compagnia del proprio partner, dei figli, in una convivenza che sente forzata. La forzatura, in realtà, sta in quel clima da pseudovacanza che vacanza non è. La paura, i nuovi ritmi da prendere, le nuove abitudini da costruire a lungo andare possono ripercuotersi sulle relazioni con gli altri abitanti e, diciamolo, spegnere anche un po’ la coppia. E allora arriva lei, Gwyneth Paltrow con le sue iniziative contro il Covid 19, a dispensare, dal suo sito Goop e dai social, consigli e strumenti per ravvivare la routine e riaccendere la passione in questo momento particolare. Un giocoso spot lanciato su Instagram promuove un vibratore di ultima generazione acquistabile sul suo e-commerce.
I consigli di Gwyneth Paltrow per la quarantena
Che molte celebrities del cinema diventino esperte anche di altri settori collegati alla loro immagine, come il wellness o la moda, per esempio, non è una novità. L’attrice americana, esempio di raffinatezza ed eleganza, non è stata da meno e dalle pagine del suo Goop, che è blog ed ecommerce, condivide dritte sulla cucina sana, routine di bellezza e sponsorizza articoli di varia natura da capi di abbigliamento, accessori, utensili da cucina. In questo ampio repertorio trovano spazio anche una pagina sulla salute sessuale con tanto di post sull’affinità di coppia, sull’autoerotismo e l’indicazione di oggetti utili per preservarla mentre l’ecommerce mostra in vetrina una linea di vibratori di lusso e altri sex toys. Un business, questo, di grande successo, considerato che a ogni post pubblicitario, le vendite arrivano alle stelle. Si pensi che la famosa candela di Gwyneth Paltrow è andata sold out in sole 24 ore.
La carriera di attrice
Gwyneth Paltrow ha esordito nel cinema nel 1991 con il film Shout al fianco di John Travolta. La ricordiamo poi in Hook-Capitan Uncino, Seven, Sliding doors, che le regala notorietà, Shakespeare in Love che le guadagna un’Oscar e un Golden Globe. Ha vestito i panni di Pepper Pots, la fidanzata di Tony Stark/Iron Man, nei film Iron Man, Iron Man 2, Iron Man 3, The Avengers, Spider-Man: Homecoming, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.