- American Airlines guida la classifica USA con i primi quattro posti nella World Airline Passenger Ranking 2021 di Cirium
- Ryanair conserva la posizione di più grande linea aerea europea. mentre i vettori low cost avanzano in classifica
- Scendono in graduatoria nomi noti dall’Europa e dal Sud-Est asiatico a causa delle restrizioni ai viaggi e della debolezza dei mercati dei voli a lungo raggio
LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Le maggiori compagnie aeree statunitensi si sono aggiudicate tutte i primi quattro posti in classifica, mentre l’azienda di analitica aeronautica Cirium ha rivelato la sua classifica World Airline Passenger Rankings per il 2021.
American Airlines rimane ancora ai vertici della classifica nel 2021, seguita da Delta Air Lines, United Airlines e Southwest Airlines, dimostrando la forza della ripresa che continua a manifestarsi sul mercato interno degli Stati Uniti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per informazioni per i media:
Team dei media di Cirium a media@cirium.com
Juliett Alpha (Mike Arnot) a cirium@juliettalpha.com
The PC Agency (Paul Charles/Michael Johnson/Callum McGoldrick) a cirium@pc.agency