CHICAGO–(BUSINESS WIRE)–Hyatt Hotels Corporation (NYSE: H) ha annunciato in data odierna un cambio di leadership che posizionerà Hyatt per la crescita nella regione Europa, Africa e Medio Oriente (Europe, Africa & Middle East, EAME).
Javier Águila è stato nominato presidente del nuovo gruppo EAME a seguito del programmato pensionamento di Peter Fulton dopo aver trascorso in Hyatt 39 anni della sua straordinaria carriera. Águila e Fulton collaboreranno per consentire un passaggio delle consegne fluido e ragionato a seguito del quale, trascorsi alcuni mesi, Águila assumerà ufficialmente il ruolo.
“La famiglia Hyatt è grata per la leadership di Peter e l’impatto che ha avuto nel corso della sua carriera quasi quarantennale alla guida di tre regioni globali.”
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Franziska Weber
Hyatt