LONDRA & GINEVRA–(BUSINESS WIRE)–Highland Europe annuncia oggi di aver chiuso il suo quinto fondo, raccogliendo 1 miliardo di euro per raddoppiare la sua strategia di sostegno ai più straordinari team di fondatori del continente nelle imprese di software e internet. David Blyghton, entrato a far parte di Highland Europe nel 2014, è stato promosso a Partner, una chiara indicazione dell’impegno di Highland Europe nel coltivare i talenti interni.
Highland Europe ha raccolto un totale di 2,75 miliardi di euro e ha investito in aziende come Adjust, AMCS, Camunda, ContentSquare, Descartes, Deepki, eGym, Featurespace, GetYourGuide, Huel, Jellysmack, Malwarebytes, MatchesFashion, Me+Em, Nexthink, Podimo, Spot, Supermetrics, WeTransfer, Wolt e Zwift.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Sayula@burlington.cc
+44 7909 985 621