NOIDA, India–(BUSINESS WIRE)–HCL Technologies (HCL), prestigiosa società tecnologica di portata globale, ha lanciato una piattaforma di coinvolgimento digitale di prim’ordine, X by HCL Technologies (X), che consente ai marchi di rafforzare la fedeltà dei consumatori e aumentare il tasso di conversione attraverso campagne di marketing omnicanale personalizzate. Stando alle indagini di mercato condotte, solo il 13% delle organizzazioni possiede uno stack tecnologico e di marketing perfettamente integrato e i marchi fanno affidamento su numerose fonti di dati diverse per accedere alle informazioni sui clienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori dettagli contattare:
HCL Technologies
Meenakshi Benjwal, Americhe
Elka Ghudial, Europa, Medio Oriente e Asia (EMEA)
Devneeta Pahuja, India e Asia Pacifico (APAC)