MELBOURNE, Australia–(BUSINESS WIRE)–Hansen Technologies (ASX:HSN), leader mondiale nello sviluppo di software e servizi per i settori dell’energia, delle risorse idriche e delle comunicazioni, è lieta di annunciare la sua partnership con Aidon – azienda affermata, incentrata sui clienti, che offre servizi tecnologici, per misure di energia intelligenti e per reti elettriche intelligenti nei paesi nordici – finalizzata a fornire una soluzione completamente gestita per tre operatori di sistemi di distribuzione (DSO, distribution system operator) nel progressista mercato nordico. Questa collaborazione arriva nel momento in cui i DSO mirano a perfezionare le loro capacità relative all’infrastruttura e posizionarsi per il mercato del futuro, in continua evoluzione, per rispondere alle esigenze dei clienti.
Il progetto Aidon riguarda l’offerta della soluzione Hansen MDM e dei servizi associati per tre importanti DSO: Kymenlaakson Sähköverkko, Järvi-Suomen Energia e PKS Sähkönsiirto.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Adnan Bashir
Direttore senior comunicazioni aziendali globali
Hansen Technologies
+1 647-204-0999