NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Oggi The Estée Lauder Companies (NYSE: EL) (“ELC”) ha annunciato la promozione di Guillaume Jesel Presidente, Global Brands, TOM FORD BEAUTY, BALMAIN BEAUTY e Luxury Business Development, con effetto immediato. Guillaume riporterà a Jane Hertzmark Hudis, Executive Group President e anche a Tracey T. Travis, Executive Vice President e Chief Financial Officer, nel suo ruolo di supervisione della strategia di fusioni e acquisizioni dell’azienda, per le responsabilità di Guillaume in materia di sviluppo del Luxury Business.
In questa nuova posizione, Guillaume continuerà a supervisionare TOM FORD BEAUTY e sarà anche responsabile della direzione strategica generale, dello sviluppo globale, della gestione e della crescita di BALMAIN BEAUTY.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
ELC-L
ELC-C
Contacts
News
Relazioni con gli investitori:
Rainey Mancini
rmancini@estee.com
Relazioni con i media:
Jill Marvin
jimarvin@estee.com