Maison Mumm ha svelato al mondo il suo secondo video musicale creato insieme al famosissimo DJ David Guetta nel corso di un concerto dell’artista tenutosi a Melbourne in occasione della Melbourne Cup Carnival. L’innovativa collaborazione si è spinta oltre i suoi limiti proponendo una visione in chiave futuristica di una delle più ardite corse ippiche urbane.
Il nuovo spettacolare video raccoglie l’eredità della precedente collaborazione, l’apprezzatissimo ‘Dangerous’, che ha totalizzato oltre 127 milioni di visualizzazioni su YouTube.
L’ultimo singolo di David Guetta, Bang My Head (realizzato con Sia e Fetty Wap), fa da colonna sonora al nuovo video in cui il DJ e una donna si lanciano in una frenetica corsa a cavallo in un ambiente urbano. David Guetta trionfa e celebra il successo con l’icona della vittoria per antonomasia: una bottiglia di champagne Mumm Cordon Rouge.
Oltre a rafforzare l’animo avanguardista di Maison Mumm, il video annuncia a livello mondiale il patrocinio della casa nelle corse ippiche. La Melbourne Cup Carnival, conosciuta come “la corsa che ferma un’intera nazione”, è considerata la più prestigiosa gara ad handicap di due miglia del mondo. Il vincitore viene ovviamente premiato con una Jéroboam di Mumm Cordon Rouge. Quest’anno, nonostante la gara si sia svolta il 3 novembre, Maison Mumm ha deciso di aprire i festeggiamenti all’Hisense Arena di Melbourne con un esclusivo concerto di David Guetta, unico spettacolo dell’artista in Australia nel 2015. I fan australiani hanno avuto la possibilità di scoprire in esclusiva il nuovo videoclip realizzato in collaborazione con Maison Mumm.
In vista della Melbourne Cup Carnival, David Guetta ha aiutato Maison Mumm nel lancio di un’audace campagna sui social media. Usando l’hashtag #MUMMDaresYou, Maison Mumm (@GHMUMM) chiederà al DJ di affrontare una serie di sfide con lo champagne come tema principale: un’iniziativa unica e divertente che riflette i valori pionieristici di Mumm.