NORIMBERGA, Germania–(BUSINESS WIRE)–GMCC e Welling, due marchi di Midea Industrial Technology, esporranno a CHILLVENTA 2022 una vasta gamma di compressori, motori, pompe e soluzioni integrate di pompe di calore per il risparmio energetico e la decarburazione degli elettrodomestici.
GMCC e Welling, i promotori dell’adozione globale dei refrigeranti ecologici
Per ridurre l’impatto sull’ambiente si è imposto come scelta ottimale R290, un refrigerante verde. In qualità di leader nel settore degli elettrodomestici attenti all’ambiente, GMCC ha iniziato a dedicarsi a un’approfondita attività di ricerca e sviluppo sul refrigerante R290 già dal 2004, consolidando di continuo la ricerca tecnica e il miglioramento dei prodotti. Al salone CHILLVENTA 2022, GMCC presenta il suo portafoglio di prodotti per la refrigerazione contenenti R290, tra cui compressori progettati specificamente per il riscaldamento con pompa di calore R290, riscaldatori per pompe di calore R290 a frequenza variabile e condizionatori d’aria R290.
Per l’ulteriore miglioramento della sicurezza di R290, GMCC per i suoi compressori ha adottato un design compatto, ottimizzando le distanze tra piastre portavalvole, cuscinetti e componenti, e riducendo massicciamente la quantità di refrigerante R290 nei compressori grazie a una tecnologia a basso tenore di olio.
Una soluzione integrata per migliorare le performance dei sistemi di riscaldamento
Come importante iniziativa per lo sviluppo a basse emissioni di carbonio e la conservazione di energia, negli ultimi anni la domanda di pompe di calore sul mercato mondiale, Europa inclusa, è salita vorticosamente. GMCC e Welling hanno approfittato delle rispettive posizioni come precursori del settore non solo per commercializzare nuovi prodotti, ma anche per allinearli agli sviluppi tecnologici mirati all’integrazione di compressori, motori e circolatori in una soluzione completa di pompa di calore in grado di offrire performance superiori per impianti di riscaldamento e i boiler per l’acqua calda.
Ad esempio, la soluzione integrata per le pompe di calore R290, sviluppata specificamente per gli impianti di riscaldamento con pompe di calore dell’Europa settentrionale, utilizza un refrigerante attento all’ambiente con una temperatura di evaporazione di ben -35°C, un rapporto di compressione fino a 17 e una temperatura massima di condensazione fino a 83°C, e si basa sulla tecnologia di iniezione continua di vapore senza riflusso brevettata da EVI. L’ottimizzazione di motori, motori per ventilazione e circolatori con tecnologie innovative migliora le performance in termini di efficienza, affidabilità e riduzione della rumorosità, garantendo l’eccellente funzionamento dei prodotti per tutto il ciclo di vita e in ambienti difficili.
Grazie alle caratteristiche di leggerezza, compattezza, convenienza, rumorosità ridotta e di efficienza energetica e affidabilità elevate, i numerosi prodotti commerciali di GMCC per l’utilizzo non intensivo, come i compressori compatti a ricircolo, i compressori a ricircolo con velocità fissa e i compressori leggeri R290 a frequenza variabile si sono affermati come scelta ideale per le applicazioni non intensive dei clienti commerciali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Lori Luo
+8613512784739