LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Global Processing Services (“GPS”), una piattaforma tecnologica globale di pagamenti di prossima generazione in rapida crescita, ha annunciato oggi la nomina di Jim McCarthy a Vice Presidente Esecutivo – Global Head of Sales and Product, e Kevin Fox al ruolo di nuovo Chief Revenue Officer della società. In questo ruolo appena creato, Jim guiderà i team globali commerciale e de prodotti di GPS in stretta collaborazione con Kevin all’accelerazione delle vendite.
Jim è un veterano di grande successo nel settore dei pagamenti, con oltre 30 anni di esperienza, compresi 18 anni in Visa, dove ha ricoperto ruoli senior nei settori vendite, rischio e autenticazione, credito dei consumatori, prodotti digitali e innovazione dei prodotti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per i media:
Louisa Bartoszek
Head of Communications, GPS
Louisa.bartoszek@globalprocessing.com