LONDRA, Inghilterra e NOTTINGHAM, Inghilterra e MORRISVILLE, N.C.–(BUSINESS WIRE)–GLO Healthcare (“GLO”), una piattaforma sanitaria in espansione creata da CapVest Partners LLP (“CapVest”), ha completato, in collaborazione con il management, l’acquisizione di Calyx, un fornitore leader di software mission-critical e di servizi tecnologici per il mercato della ricerca clinica in rapida crescita.
I termini della transazione non sono stati resi noti.
Con sede nel Regno Unito e negli Stati Uniti, Calyx impiega oltre 1.900 professionisti in sette uffici in sei paesi, fornendo servizi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 alla maggior parte delle aziende biofarmaceutiche leader a livello mondiale. L’attività è strutturata intorno a tre aree specialistiche chiave che comprendono il Medical Imaging (MI), la tecnologia di risposta interattiva (IRT) e le tecnologie aziendali (sistema di gestione degli studi clinici, software di gestione delle informazioni regolatorie e software di acquisizione elettronica dei dati).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Per conto di CapVest e GLO Healthcare:
Ben Valdimarsson
ReputationInc
bvaldimarsson@reputation-inc.com
Cell.: +44 (0) 7889805930
Per conto di Calyx:
Christine Tobin
Calyx
christine.tobin@calyx.ai
Cell.: +1 412 628-8598