BARCELLONA, Spagna–(BUSINESS WIRE)–L’evento IMPAHCT (International Meeting on Pulmonary Hypertension Clinical Treatment, Convegno internazionale sul trattamento clinico dell’ipertensione polmonare), organizzato dalla società farmaceutica Ferrer, ha radunato più di 150 pneumologi e cardiologi provenienti da oltre 30 Paesi, confermando l’impegno dell’azienda a portare avanti la ricerca e il trattamento dell’ipertensione polmonare.
Uno degli argomenti principali discussi durante l’evento è stato l’importanza di rinviare i pazienti a centri specializzati prima possibile. Secondo dati recenti, nonostante i progressi degli ultimi anni, il periodo di tempo che va dalla comparsa dei sintomi alla diagnosi di ipertensione arteriosa polmonare, ad esempio, supera i 2 anni1.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per maggiori informazioni, contattare:
Ferrergortizdez@ferrer.comTel.: +34 936 003 779
LLYCferrer@llorenteycuenca.comTel.: +34 932 172 217