LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Giga Carbon Neutrality Inc. (“GCN”), la società di tecnologia e trasporti commerciali puliti e l’Autorità Portuale di Anversa-Bruges, in Belgio, operatore del porto di esportazione più grande d’Europa, nonché il più grande porto di transito per veicoli, e il principale polo chimico d’Europa, hanno tenuto una cerimonia in occasione della firma di una reciproca collaborazione strategica.
GCN svolgerà programmi pilota di automazione di veicoli e imbarcazioni in Belgio, oltre a consolidare la posizione leader del porto nella catena di fornitura globale. L’Autorità Portuale di Anversa-Bruges assisterà lo sviluppo di GCN in Europa fornendo il sostegno necessario e i rapporti per facilitare maggiori opportunità di sviluppo per le attività globali di GNC.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per maggiori informazioni:
Richard Martin
Giga Carbon Neutrality