STENLILLE, DanimarcaP–(BUSINESS WIRE)–Con il suo progetto CO2RYLUS Gas Storage Denmark A/S (GSD) intende installare una struttura per lo stoccaggio di CO2 sulla terraferma nell’impianto di Stenlille – e prevede di offrire funzionalità sia di iniezione che di stoccaggio di CO2 entro il 2025. La rapidità di espansione delle capacità di CO2 di GSD dipenderanno dalla domanda dei clienti. Pertanto, GSD apprezzerebbe un riscontro da parte di potenziali clienti relativamente alle loro esigenze di questo tipo di stoccaggio.
Le aziende interessate ad accumulare CO2 presso Stenlille sono quindi invitate a contattare l’azienda scrivendo a co2rylus@gasstorage.dk per informare GSD del loro interesse. Tutte le richieste di informazioni verranno trattate in maniera riservata.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Ann Marker
co2rylus@gasstorage.dk