HAMILTON, Bermuda–(BUSINESS WIRE)–La Bermuda Business Development Agency (BDA) è lieta di annunciare che Gallagher Re si è unita a EY e alla Association of Bermuda Insurers and Reinsurers (ABIR) in qualità di sponsor principale della seconda edizione annuale del Bermuda Risk Summit.
Adam Schwebach, Vicepresidente esecutivo presso Gallagher Re, così commenta: “Gallagher Re è orgogliosa di sostenere il Bermuda Risk Summit, un evento annuale che presenta la vastità e la versatilità del mercato del rischio rilevante globalmente delle Bermuda e che rappresenta un’opportunità tempestiva per stabilire rapporti con leader del settore prima dei rinnovi di metà anno; applaudiamo l’impegno della BDA volto alla piena riuscita del Bermuda Risk Summit”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Stuart Roberts, Direttore comunicazioni e PR
stuart@bda.bm | +1 441 292 7774