Che la comunicazione digitale sia di fondamentale importanza per tutte le aziende moderne non è certamente un mistero. Creare nuovi ed importanti format digitali è sempre una sfida dura da affrontare e i protagonista della storia di oggi, Golden Eggs, non vogliono certamente sfigurare.
Format digitali: Golden Eggs e Coloplast Ita
Golden Eggs, agenzia di eventi e comunicazione integrata, rafforza il suo legame con Coloplast Italia, multinazionale leader nella realizzazione di dispositivi e servizi in campo medico, anche per l’anno 2022-23. Oltre alla comunicazione corporate on e off line e gli eventi istituzionali, l’agenzia gestirà il lancio di un nuovo format digitale, Coloplast Call, uno spazio di condivisione e confronto sui profili social, dedicato agli utilizzatori del Brand. L’azienda si affida quindi a Golden Eggs per ridefinire e ampliare la propria presenza online, avvicinandosi empaticamente al suo target di riferimento.
Le parole di Annalisa Surace, CEO Golden Eggs
Siamo giunti, quindi, al momento di ascoltare le dichiarazioni dei protagonisti. La storia di Golden Eggs ci sarà raccontata attraverso quelle che sono le parole rilsciate da Annalisa Surace, CEO dell’azienda protagonista della storia di oggi:
Cos’è Golden Eggs?
Golden Eggs è un’agenzia di comunicazione ed eventi indipendente a Milano, che propone un servizio integrato, sia strategico che operativo. Un’esperienza in diversi settori di consumo, dal design al retail, dalla moda al food, dal mondo della formazione a quello medico, che garantisce originalità e qualità all’interno di progetti offline e digitali.
Quali sono gli obiettivi del vostro nuovo format?
Condividiamo la passione per l’innovazione, il dinamismo e la capacità di cogliere le nuove sfide: ecco perchè abbiamo deciso di affiancare con entusiasmo Coloplast in questo virtuoso progetto. L’obiettivo del format è quello di proporre una narrazione coerente con i valori aziendali, ma attraverso i nuovi codici di comunicazione più coinvolgenti e inclusivi
Quali sono le vostre sensazioni per questo nuovo format?
Siamo entusiasti di intraprendere un percorso nuovo, che possa aiutarci a tramettere la filosofia inclusiva della nostra azienda: è necessario superare e integrare la scelta dei canali più tradizionali, spesso distanti ed obsoleti attraverso i nuovi codici della comunicazione per dare spazio ad un linguaggio attuale e democratico proiettato all’ascolto profondo dei bisogni. Un passo avanti per rendere ancor più concreta la nostra missione, quella di dare ancor più qualità di vita ai nostri utilizzatori
Qual è stato l’approccio scelto per questo nuovo format?
L’approccio strategico della collaborazione, condiviso con Coloplast è quello di lavorare molto su awareness e fidelizzazione, rafforzando anche online, la presenza dell’azienda sul territorio. La conoscenza capillare dei media e la capacità di mixare competenze digitali e strumenti tradizionali restano gli elementi costitutivi di questa rafforzata partnership.