- Esperti del ramo delle terapie geniche contribuiranno con la loro esperienza nello sviluppo e nella produzione di terapie geniche per favorire l’avanzamento delle tecnologie brevettate di Forge, il suo portafoglio di soluzioni per i clienti e prodotti in corso di sviluppo, dalle fasi precliniche alla commercializzazione.
COLUMBUS, Ohio–(BUSINESS WIRE)–Forge Biologics, un’organizzazione di produzione e sviluppo a contratto specializzata in terapie geniche, ha annunciato in data odierna l’istituzione di un comitato indipendente composto da illustri esperti, il Comitato consultivo scientifico e per la produzione (Scientific and Manufacturing Advisory Board, SMAB), che consiglierà l’azienda in merito alle sue offerte per lo sviluppo e la produzione di terapie geniche.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Richieste di informazioni da parte dei media
Marina Corleto
Responsabile senior, Marketing e Comunicazioni
Sviluppo delle attività
Magdalena Tyrpien
Vicepresidentessa senior e Responsabile, Sviluppo delle attività
Sviluppo della clientela
John Maslowski
Direttore commerciale
Relazioni con gli investitori
Christina Perry
Vicepresidentessa senior, Finanze e Relazioni con gli investitori