SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–Forescout Technologies, Inc., leader mondiale nel campo della cibersicurezza automatizzata, ha annunciato quest’oggi il perfezionamento dell’acquisizione di Cysiv, azienda innovatrice esperta in materia di cibersicurezza la cui piattaforma cloud migliora il rilevamento e la risposta alle minacce concrete. Questa acquisizione, la seconda portata a termine dalla società quest’anno, permetterà a Forescout di offrire capacità ancor più avanzate di rilevamento e risposta alle minacce attraverso la sicurezza informatica automatizzata in tutti i segmenti del settore digitale.
Grazie alla stretta integrazione nella rete, Forescout è diventata l’unica fonte di verità per i clienti interessati a un’intelligence sulle minacce perseguibile e a una sicurezza informatica automatizzata a sostegno della concretizzazione dei loro obiettivi nelle aree della conformità e della gestione dei rischi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Rebecca Cradick
Direttrice, Pubbliche relazioni