SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–Forescout Technologies Inc., leader mondiale nel campo della cibersicurezza automatizzata, ha annunciato quest’oggi di essere entrata a far parte del team Joint Cyber Defense Collaborative (JCDC) per sostenere ulteriormente l’impegno del Governo degli Stati Uniti verso la cibersicurezza e la resilienza dei suoi sistemi di controllo industriali e delle sue tecnologie operative (industrial control systems and operational technology, ICS/OT). Istituito dall’Agenzia per la sicurezza informatica e la sicurezza delle infrastrutture (Cybersecurity and Infrastructure Security Agency, CISA), JCDC connette gli operatori del settore della difesa informatica per creare i presupposti per ragionare e pianificare in modo critico contro gli attacchi informatici.
“È un onore essere inclusi nel team JCDC-ICS ampliato di recente per condividere la lungimiranza e le profonde conoscenze di Forescout in materia di sicurezza ICS/OT” ha affermato Tim Jones, vicepresidente dell’ufficio di Forescout Progettazione di sistemi per il Governo federale degli Stati Uniti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Rebecca Cradick
Direttrice, Pubbliche relazioni