L’acquisizione si avvarrà della cibersicurezza automatizzata di Forescout e della piattaforma cloud nativa di Cysiv per fornire analisi basata sui dati per il rilevamento e la risposta ininterrotta alle minacce
SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–Forescout Technologies, Inc., il leader globale quanto a cibersicurezza automatizzata, ha annunciato quest’oggi di aver firmato un accordo definitivo per l’acquisizione di Cysiv, azienda innovatrice della cibersicurezza che utilizza la sua piattaforma cloud per migliorare il rilevamento e la risposta alle vere minacce. Con questa acquisizione, Forescout si avvarrà del motore di rilevamento minacce di Cysiv per analizzare una miriade di dati relativi ad asset e comunicazioni su rete raccolti dalla sua piattaforma di Forescout.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Rebecca Cradick
Direttrice, Pubbliche relazioni