FILADELFIA, Pennsylvania–(BUSINESS WIRE)–Fore Biotherapeutics, società attiva nell’oncologia di precisione specializzata nello sviluppo di trattamenti per pazienti affetti da tumori geneticamente definiti che attualmente dispongono di opzioni terapeutiche limitate, oggi ha annunciato la presentazione di dati dello studio di fase 1/2a in corso di svolgimento su FORE8394, il prodotto principale dell’azienda, durante la sessione poster Developmental Therapeutics del Congresso della European Society of Medical Oncology (ESMO), in programma a Parigi, Francia, dal 9 al 13 settembre 2022.
Lo studio in aperto di fase 1/2a è dedicato alla valutazione di FORE8394, un inibitore della BRAF di nuova generazione, nei pazienti affetti da tumori solidi e tumori del sistema nervoso centrale in stato avanzato e con mutazioni attivanti BRAF.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Investitori e media
Argot Partners
212.600.1902 | ForeBio@argotpartners.com