HAMILTON, Bermuda–(BUSINESS WIRE)–Bacardi, la più grande azienda privata di alcolici al mondo, festeggia con un brindisi il riconoscimento da parte di Forbes come una delle migliori aziende per la valorizzazione delle donne a livello mondiale. L’importante elenco e i relativi risultati si basano su un’indagine indipendente condotta su circa 85.000 donne che collaborano con istituzioni multinazionali in 36 paesi.
‘Women in Leadership’ è tra i principali pilastri del programma Belonging proposto dall’azienda, che si impegna per creare un ambiente in cui tutti sono trattati in modo equo e possono usufruire di pari opportunità. ‘Belonging at Bacardi’ è un movimento globale focalizzato sulla creazione di programmazione, opportunità di sviluppo e altro ancora, a supporto dei gruppi scarsamente rappresentati nel mondo degli alcolici.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Jessica Merz