EVERETT, Washington–(BUSINESS WIRE)–Fluke Biomedical ha annunciato che il software di collaudo e automazione dei flussi di lavoro OneQA supporta ora ProSim 8, il simulatore paziente multifunzione più venduto in assoluto. Fluke Biomedical OneQA è una piattaforma software per il controllo della qualità leader del settore che aiuta ospedali, fornitori di servizi indipendenti e addetti all’assistenza di produttori di apparecchiature originali (OEM) ad accrescere la sicurezza, l’efficienza e l’accuratezza dei collaudi delle apparecchiature mediche e dei flussi di lavoro relativi al controllo della qualità.
“L’interoperabilità di OneQA con ProSim 8 consente di risparmiare tempo e limitare gli errori grazie all’impostazione dell’invio automatico delle simulazioni al monitor”, ha spiegato Gerald Zion, responsabile della formazione globale per conto di Fluke Biomedical.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni:
Warren Payne
PayneSpencer
(253) 653-0522