AUSTIN, Texas, e ROTTERDAM, Paesi Bassi–(BUSINESS WIRE)–Fluence, fornitore globale leader nelle soluzioni di illuminazione a LED ad efficienza energetica elevata per la produzione di cannabis commerciale e alimenti, supporta la diffusa espansione delle attività di coltivazione della cannabis terapeutica di grado farmaceutico in Portogallo.
Le leggi portoghesi sulla cannabis sono tra le più progressiste al mondo e il consolidato sistema di licenze del paese è all’avanguardia rispetto alla maggior parte degli altri stati europei. Il Portogallo ha depenalizzato l’uso personale della cannabis nel 2001 e ne ha legalizzato l’utilizzo a scopo terapeutico nel 2018. Da allora sono state concesse 20 licenze ufficiali per la produzione, la lavorazione, l’import, l’export della cannabis terapeutica, o una combinazione di queste categorie, e in oltre la metà dei casi Fluence è stato scelto come fornitore di sistemi di illuminazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per l’EMEA,
Silvia Nagyova
silvia.nagyova@fluence-led.com
+49 160 93335045
Per l’America settentrionale,
Callie Neatherlin
callie@redfancommunications.com
512-439-9720