LOS ANGELES–(BUSINESS WIRE)–Flip, la piattaforma di e-commerce di prossima generazione che abbina un’esperienza di scoperta simile a quella offerta da TikTok a un servizio di prim’ordine per il commercio elettronico, ha annunciato di aver portato a termine un round di finanziamento di Serie B da 60 milioni di dollari raggiungendo una valutazione di 500 milioni di dollari. Il round di finanziamento, che è stato guidato da WestCap e a cui hanno partecipato gli investitori preesistenti Mubadala Capital e Streamlined Ventures, ha portato l’importo totale di capitale raccolto dall’azienda a 95 milioni di dollari.
Il round di Serie B segue un periodo di rapida crescita in cui Flip ha registrato un tasso di crescita della base di utenza del 500% rispetto all’inizio del 2022, oltre a un’impennata del volume di transazioni eseguite sulla piattaforma di oltre il 600% nello stesso periodo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts