LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Firestoke, la casa editrice di giochi indie fondata nel 2021 dall’imprenditore del settore dei videogiochi a puntate Paul Farley, ha annunciato quest’oggi di aver ricevuto un round di finanziamento di avviamento pari a 2,2 milioni di dollari/1,7 milioni di sterline/21 milioni di corone svedesi. L’investimento è stato condotto da Hiro Capital e include altri investitori con solide competenze nel settore del gaming e della tecnologia del gioco, aggiungendo sostanziale valore strategico e una vasta rete di contatti.
Firestoke punta a colmare il divario tra un crescente pubblico globale sempre più diversificato che esige giochi in grado di affiancare la categoria dei Tripla A e le esperienze su dispositivi mobili.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni, video e fotografie contattare:
Bill Murphy, Team Critical Hit (Pubbliche relazioni per Hiro Capital)
E-mail: bill@teamcriticalhit.com
Dan Gardener, Direttore, Marketing, Firestoke
E-mail: dan.gardener@firestoke.games