LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Financial House, società di servizi di moneta elettronica e soluzioni di pagamento, è lieta di annunciare la nomina di Nicole Zimmermann a nuovo direttore non esecutivo e membro del Consiglio di amministrazione. Questo annuncio sottolinea i continui piani di Financial House per far crescere le sue operazioni commerciali a livello globale e per estendere una forte infrastruttura transfrontaliera e di pagamento con i leader del settore e le start-up.
Apprezzata dirigente del settore marketing e commerciale con una profonda esperienza nel branding globale, nella gestione del cambiamento e nella trasformazione aziendale, Nicole ha più di 25 anni di esperienza in grandi organizzazioni globali, dalle telecomunicazioni alle rimesse e ai pagamenti globali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Sevket Tumer, Partnership Manager and Company Secretary Financial House
sevket@financialhouse.io