WASHINGTON–(BUSINESS WIRE)–FEELM, piattaforma di punta di tecnologia di atomizzazione appartenente a SMOORE, il maggiore produttore al mondo di sigarette elettroniche, ha partecipato all’edizione di quest’anno del forum globale del tabacco e della nicotina (Global Tobacco and Nicotine Forum – GTNF) a Washington D.C., sottolineando l’importanza per il settore di non fermarsi ma di continuare a promuovere miglioramenti ed efficienza.
Il settore della nicotina sta producendo innovazioni a un ritmo mozzafiato per contribuire alla creazione di un mondo più sostenibile grazie alla ricerca scientifica e allo sviluppo di nuovi prodotti. In veste di partecipante alla tavola rotonda intitolata “Prodotti: le innovazioni per il domani”, il dott. Shi, direttore scientifico dell’Istituto di ricerca americano SMOORE, ha presentato a un pubblico di varie centinaia di persone la direzione innovativa presa dalla sua azienda in relazione a nuovi prodotti di vaping.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni o domande da parte di giornalisti rivolgersi a Tommy Gilchrist allo 0044 7388 110 679 o all’indirizzo feelm@smooretech.com.