LONDRA–(BUSINESS WIRE)–FEELM, la piattaforma tecnologica di atomizzazione fiore all’occhiello di SMOORE, il maggior produttore mondiale di soluzioni per lo svapo, è lieta di annunciare che la signora Echo Liu, direttore della divisione europea, è intervenuta con un discorso di apertura al forum UKVIA dedicato al settore della vaporizzazione.
Rivolgendosi ai 300 delegati della maggior conferenza britannica rivolta ai professionisti del settore dello svapo, la signora Echo Liu ha sottolineato ancora una volta come FEELM consideri l’innovazione come il fattore essenziale per il successo futuro del settore: occorre trovare soluzioni ai principali problemi legati alla soddisfazione dei clienti, alla riduzione del danno e al cambiamento climatico. Tra i punti salienti del suo intervento vi è quanto segue:
“In base a qualsiasi parametro, che si tratti di aroma, gusto, rumorosità o persino riduzione del danno, la bobina a spirale in ceramica brevettata di FEELM ha rivoluzionato le performance dei prodotti dei nostri clienti. FEELM Max, la prima soluzione al mondo con pod monouso dotato di bobina in ceramica, presenta una serie di innovazioni di punta, tra cui il 25% in più di boccate a parità di volume dell’e-liquid rispetto alle altre tecnologie basate su bobina. Risolve anche problemi come i cambiamenti di aroma e della combustione a secco comuni agli altri prodotti usa e getta. Grazie al controllo costante dell’uscita e alla tecnologia Flavour-Lock brevettata di FEELM Max, abbiamo ottenuto un’omogeneità dell’aroma di oltre il 95% e un vapore più fluido del 30%. Secondo noi FEELM Max porta l’esperienza dello svapo a un livello superiore perché offre una riduzione del danno superiore del 46% rispetto ai prodotti monouso tradizionali”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts