BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Gillette™, la più grande azienda al mondo di grooming maschile, e Razer™, il brand leader al mondo per il lifestyle dei gamer, hanno scelto di collaborare per lanciare un’importante collaborazione negli ambiti del grooming e gaming. I due brand, che hanno un’importante storia e tradizione alle loro spalle nelle rispettive community, si vengono incontro in un’unione di design, innovazione e tecnologie avanzate per svelare una serie a edizione limitata del Razer-branded GilletteLabs con i prodotti con l’Exfoliating Bar.
La distribuzione nei negozi e online è prevista per la fine di agosto: i consumatori potranno acquistare il rasoio GilletteLabs con Exfoliating Bar (l’ultima innovazione del marchio Gillete) caratterizzato dall’iconico logo del serpente a tripla testa di Razer dai colori verde acido.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Kristyn Brown, MMK+ per conto di Gillette
Kristyn.Brown@Ketchum.com
Carey Spence, Razer
Carey.Spence@razer.com