Tra le nuove iniziative charity di eBay in programma per il Natale 2015 il giubbotto utilizzato da Fedez nel Video della sua Hit 21 Grammi.
Fino al 25 Novembre sarà possibile aggiudicarsi il giubbotto autografato che il giudice di XFactor e star del panorama musicale Italiano ha messo all’asta a sostegno di Amnesty International nell’ambito dell’iniziativa Desideri all’asta.
Il ricavato dell’asta di beneficenza sarà devoluto a favore della campagna “Mai più spose bambine” contro i matrimoni precoci e forzati.
Si è iniziato il 18 Novembre con la quindicesima edizione di “Desideri all’asta”, l’immancabile appuntamento natalizio di solidarietà di Amnesty International che continuerà su eBay fino al 16 Dicembre e che quest’anno dedica il suo sostegno alla campagna “Mai più spose bambine” contro i matrimoni precoci e forzati. Anche nell’edizione 2015 i premi in palio sono davvero molti e offrono occasioni uniche per regali stupefacenti.
Un aperitivo con Claudio Santamaria, la camicia indossata da Ligabue per il primo servizio fotografico di Buon Compleanno Elvis (realizzata da Guido Harari) accompagnata con una fotografia di Luciano con dedica personalizzata e il giubbotto autografato da Fedez nel video di 21 Grammi. Per festeggiare un’occasione speciale, poi, sarà possibile provare ad aggiudicarsi una torta creata apposta per il vincitore dal cake designer Renato Ardovino, mentre i musicisti non potranno lasciarci sfuggire l’occasione di una lezione di basso con Saturnino. Sono solo alcuni degli esclusivi premi del primo lotto, online dal 18 al 25 Novembre.