Verimatrix Video Content Authority System (VCAS) per DVB Hybrid porterà sicurezza, scalabilità e flessibilità di livello superiore a un importante operatore multiservizio indiano
AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Notizie normative:
Verimatrix, (Euronext Paris: VMX), leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che Fastway Transmissions Private Limited (Fastway), azienda pionieristica con sede in India e leader indiscusso nel settore dell’intrattenimento digitale, ha scelto il Verimatrix Video Content Authority System (VCAS) per proteggere la sua rete DVB Hybrid utilizzata dai set-top box Google Android appena introdotti.
Uno dei più noti operatori multiservizio in India, Fastway lavora in tandem con la sua controllata al 100%, Netplus Broadband, per fornire a 3 gli ultimi servizi di prossima generazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Verimatrix – Contatto per gli investitori:
Jean-François Labadie, Direttore finanziario
Verimatrix – Contatto per i media:
Matthew Zintel