CHICAGO–(BUSINESS WIRE)–Le vendite mondiali nell’e-commerce secondo le previsioni dovrebbero raggiungere quota 7,4 miliardi di dollari entro il 2025, un valore più che raddoppiato dal 2018, con conseguente aumento della complessità della logistica dell’ultimo miglio e maggiori aspettative dei consumatori. Oggi FarEye lancia nuove soluzioni che rispondono a queste problematiche e orientate ad aree strategiche nel percorso delle consegne ‘dall’ordine alla soglia di casa’: spedizione, tracciabilità, percorso, effettuazione ed esperienza.
“Fin dal primo giorno la nostra missione è stata il miglioramento dell’esperienza delle consegne. Oggi non si tratta più semplicemente delle consegne, ma dell’intera esperienza, dal primo clic dell’ordine fino all’arrivo della merce a casa”, è il commento di Kushal Nahata, CEO e co-fondatore di FarEye.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Jolene Peixoto, vicepresidente strategia marketing e comunicazioni, jolene.peixoto@fareye.com