LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Experian, la società di servizi di informazione di portata globale, ha pubblicato due relazioni a carattere globale che riflettono il suo impegno verso la creazione di un domani migliore per le persone e le organizzazioni in tutto il mondo.
Con un terzo della popolazione adulta globale priva di accesso a servizi finanziari, è essenziale che società come Experian riconoscano la propria responsabilità nell’assecondare tali esigenze. Se a ciò si aggiunge la minaccia di inflazione e un aumento delle pressioni economiche sulle famiglie di tutto il mondo, la missione di Experian volta ad aiutare le persone a migliorare la propria salute finanziaria è più importante che mai.
Nella sua Relazione sul miglioramento della salute finanziaria, Experian dimostra come sia in grado di migliorare la situazione finanziaria di milioni di persone in tutto il mondo abbinando i suoi prodotti principali all’innovazione sociale e a investimenti nelle comunità.
Più di 134 milioni di consumatori usano la piattaforma gratuita a loro riservata di Experian per accedere a servizi online come CreditExpert nel Regno Unito, Credit Tracker negli Stati Uniti e Serasa Free Score in Brasile con cui possono gestire e migliorare il loro merito creditizio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Nick Jones, Relazioni con i media – Nick.Jones@experian.com