OSAKA, Japan & CAMBRIDGE, Mass.–(BUSINESS WIRE)– EXKIVITY®di Takeda(mobocertinib) è stato autorizzato dalla NMPA cinese, diventando la prima e unica terapia disponibile per i pazienti affetti da carcinoma polmonare non a piccole cellule (NSCLC) con mutazioni da inserzione dell’esone 20 del recettore del fattore di crescita epidermico (EGFR).
Takeda (TSE:4502/NYSE:TAK) ha oggi annunciato che EXKIVITY® (mobocertinib) è stato approvato dalla National Medical Products Administration (NMPA) cinese per il trattamento di pazienti adulti con carcinoma polmonare non a piccole cellule (NSCLC) localmente avanzato o metastatico con mutazioni da inserzione dell’esone 20 del recettore del fattore di crescita epidermico (EGFR), la cui malattia è progredita durante o dopo chemioterapia a base di platino.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti media:
Media in Giappone
Jun Saito
jun.saito@takeda.com
+81 (0) 3-3278-2325
Media al di fuori del Giappone
Lauren Padovan
Lauren.padovan@takeda.com
+1 (215) 859-2605