AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–SoftServe, prestigiosa impresa di consulenza e autorevole voce del settore digitale, è stata riconosciuta Concorrente di tutto rispetto nella Valutazione dei Servizi digitali per paganti per il settore sanitario PEAK Matrix® del 2022 a cura di Everest Group. Tale riconoscimento viene conferito a SoftServe nel suo primo anno di partecipazione alla valutazione annuale di Everest Group del mercato dei servizi digitali per paganti per il settore sanitario.
“Il riconoscimento quale Concorrente di tutto rispetto nella Valutazione dei Servizi digitali per paganti per il settore sanitario PEAK Matrix di Everest Group rispecchia la considerevole esperienza di SoftServe nel settore della sanità digitale” ha affermato Adam Gabrault, presidente della divisione Segmenti verticali strategici e Soluzioni settoriali per la regione Nord America presso SoftServe.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Andrew Kavka
Analista e Capo relazioni pubbliche