Il nostro viaggio nel mondo della musica continua anche oggi. Su Sommessamente, il podcast di Cinque Colonne Magazine, conosceremo le Snei Ap. Sarà la fondatrice e batterista della band Sonia Wild a parlarci di loro ma soprattutto del loro ultimo EP dal titolo “Tutta colpa dell’amore”.
L’EP
“Tutta colpa dell’Amore” è il nuovo EP delle Snei Ap. Un progetto composto da cinque tracce in italiano per un concept dedicato all’amore in ogni sua forma. Tutto in chiave molto ironica, che con la loro genuinità contraddistingue la band femminile.
Cupido
“Cupido” è un brano rock con influenze alternative che soprattutto parla di amore con poca stima verso il protagonista, Cupido, che si ritiene non sappia fare benissimo il proprio lavoro. Sulla scia del Woman Revenge la female band emiliana se la prende con il diretto interessato celebrando l’amore per se stesse e per la vita nella maniera più divertente possibile.
Il videoclip di “Cupido” vede le Snei Ap protagoniste di un matrimonio malsano scampato per un pelo, una meritata vendetta contro cupido, e una chiesa che diventa anche un luogo nuovo per festeggiare le donne e la loro riuscita.
L’ospite di oggi
Snei Ap
Snei Ap è una band italiana tutta femminile, legata soprattutto da uno stile puramente alternative rock, composta da Sonia Wild (Batterista e Fondatrice), Angie (Voce), Jude (Chitarra), Foxy Juliet (Chitarra) e Alyx (Basso).
Le sonorità di queste cinque ragazze puntano ad unire le graffianti chitarre distorte con le melodie che tutti voi vorrebbero cantare in macchina durante un bel viaggio.