REDLANDS, California–(BUSINESS WIRE)–Esri, leader mondiale nel campo dell’intelligence territoriale, presenterà la sua soluzione ArcGIS per il Computer planetario di Microsoft (ArcGIS for Microsoft Planetary Computer) in occasione del simposio ’Pianeta vivente’ (Living Planet Symposium) . La nuova soluzione di Esri, che diverrà disponibile nel luglio del 2022, è stata pensata per il personale dell’Agenzia spaziale europea (European Space Agency, ESA), geografi, esperti in scienza dei dati e altri ricercatori dediti all’osservazione planetaria.
L’edizione del 2022 del simposio sponsorizzato dall’ESA ’Pianeta vivente’ verterà sul ruolo dell’osservazione della Terra nella creazione di un futuro sostenibile e di una società resiliente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: jpruchniewski@esri.com