REDLANDS, California–(BUSINESS WIRE)–Per soddisfare la domande crescente di soluzioni analitiche spaziali, Esri sta espandendo la sua collaborazione strategica di lunga data con Microsoft tramite una piattaforma analitica unificata basata su funzionalità spaziali. Microsoft Fabric, ora nella fase di Disponibilità generale come annunciato oggi su Microsoft Ignite, ridurrà i tempi necessari per acquisire dati approfonditi e utili e rivelare schemi inesplorati, tendenze e connessioni attraverso l’integrazione di strumenti analitici spaziali dal software Esri ArcGIS.
Data scientist, ingegneri dei dati, analisti aziendali e i loro stakeholder esecutivi che richiedono visualizzazione e analisi spaziale in Fabric trarranno grandi vantaggi dall’offerta congiunta.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Jo Ann Pruchniewski
Pubbliche relazioni presso Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: jpruchniewski@esri.com