La nuova puntata di Sommessamente, il podcast di Cinque Colonne Magazine vede come protagonista il cantante Nitch. Con lui parleremo della sua musica e del suo ultimo brano dal titolo “Metaverso” che è disponibile all’ascolto su tutte le varie piattaforme digitali.
Il brano
Nel cuore dell’estate, “Metaverso” cattura un momento di puro colpo di fulmine. Il protagonista, rilassato sulla spiaggia e catturato dai trend su TikTok, incontra virtualmente una figura magnetica (Lei). L’energia di questo incontro virtuale sboccia in un amore autentico, trasportando i due nel mondo reale.
Il brano è ora disponibile su piattaforme come Spotify, Amazon Music, Youtube, Tidal e tutte le principali piattaforme digitali. Troverete la canzone un mix coinvolgente tra la magia estiva, la tecnologia e l’amore inaspettato.
Commenta l’artista a proposito del brano
“Sono convinto che la trama e il significato di “Metaverso” potrebbero interessare i vostri lettori, poiché tocca temi attuali e universali che molti possono identificare“
Ascolta il nostro podcast
L’ospite di oggi
Nitch
Intorno al 2008 il cantautore Nitch inizia ad appassionarsi alla musica. Da quel momento partono gli studi da autodidatta di chitarra elettrica e acustica. Negli anni seguenti frequenta la scuola superiore con indirizzo musicale, dove ha studiato teoria analisi e composizione, armonia, tecnologie musicali, chitarra classica, canto lirico. Contemporaneamente s’iscrive ad un corso musicale di canto moderno presso “Opus Musik” proseguirà gli studi presso l’accademia musicale “Duke Academy”.