OSLO, Norvegia–(BUSINESS WIRE)–Cognite, azienda leader globale nel settore del software industriale, ha annunciato oggi un accordo quadro a lungo termine con Equinor (OSE: EQNR, NYSE: EQNR), azienda leader mondiale nella produzione di energia. La collaborazione amplierà le capacità di dati di Equinor e rafforzerà ulteriormente il suo programma digitale incentrato sulla sicurezza energetica e sulla transizione energetica a livello globale.
L’obiettivo della collaborazione di Equinor e Cognite è sostenere Equinor nel garantire una più rapida cattura del valore dal suo ambizioso programma di digitalizzazione, utilizzando Cognite Data Fusion® come modulo nell’architettura dei dati OMNIA di Equinor. OMNIA è costruita sul cloud Microsoft Azure, e la collaborazione di Equinor e Cognite porterà avanti la realizzazione di soluzioni digitali su OMNIA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per la stampa – Cognite
Michelle Holford
Global PR Lead – Cognite