Linking excellence, unire le eccellenze: questo l’obiettivo di ELITE Day, la prima edizione della conferenza internazionale dedicata al network globale delle società ELITE che si terrà lunedì 1 ottobre a Milano nella sede di Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte (Piazza Affari) dalle 9.30.
ELITE è il programma internazionale di Borsa Italiana per supportare le aziende nella realizzazione dei loro progetti di crescita e nell’accesso ai capitali. Nato nel 2012 in Italia con il supporto di Confindustria è diventato in pochi anni un successo internazionale con oltre 900 aziende da oltre 30 Paesi che fanno parte della community
L’evento si aprirà alle 9 e 30 con gli interventi del CEO di Borsa Italiana e Presidente ELITE Raffaele Jerusalmi, del Premio Nobel per l’Economia 2001 Michael Spence e del Fondatore e Presidente del Cambridge Family Enterprise Group Prof. John Davis. Seguirà un’’intervista al Presidente Esecutivo di Eataly Andrea Guerra.
Nel corso della giornata si terranno sessioni di networking e lavoro a porte chiuse con executive e top manager di aziende e organizzazioni leader nel mondo tra cui IBM, Illy, SWIFT, ESA, Vodafone, Wipro.
Concluderà la giornata alle 16 e 30 l’intervento del CEO di ELITE Luca Peyrano che presenterà le strategie future e le nuove partnership a livello internazionale.