BARCELLONA, Spagna–(BUSINESS WIRE)–Secondo un nuovo sondaggio, i membri del Parlamento Europeo sono meno consapevoli di problemi chiave riguardanti i nuovi prodotti a base di nicotina rispetto agli anni precedenti, nonostante che nei prossimi mesi debbano votare su un’importante nuova legge concernente il problema.
Ma il terzo sondaggio annuale, condotto dalla società di ricerca Tamarind Intelligence, editore delle importantissime piattaforme di business intelligence ECigIntelligence e TobaccoIntelligence, mostra che quanto più i MEP sanno sui nuovi prodotti a base di nicotina (sigarette elettroniche, buste di nicotina e dispositivi a tabacco riscaldato), tanto più è probabile che ritengano che questi prodotti siano meno dannosi delle sigarette.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Carmen de Capua
Contattare: marketing@tamarindintelligence.com