PARIGI e WALTHAM, Mass.–(BUSINESS WIRE)–Echosens, società ad alto livello tecnologico che propone soluzioni diagnostiche per il fegato, annuncia il supporto alla Giornata mondiale dell’epatite (WHD), che ricorre il 28 luglio, in collaborazione con la World Hepatitis Alliance, in qualità di bronze sponsor. La commemorazione auspica una maggiore consapevolezza dei 357 milioni di persone che convivono con le epatiti virali senza saperlo. Il tema della campagna, “I can’t wait” (Non posso aspettare) sottolinea la necessità di accelerare la lotta contro le epatiti virali e l’importanza dei test e dei trattamenti per le persone reali che ne necessitano.
“Echosens sa che ogni 30 secondi una persona nel mondo muore a seguito di una malattia correlata all’epatite; la nostra azienda collabora con organizzazioni internazionali per promuovere una maggior vigilanza sulla salute epatica”, afferma Dominque Legros, CEO del gruppo Echosens.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Brittany Tedesco
CPR Communications
btedesco@cpronline.com
201.641.1911 int. 14