GALESBURG, Mich.–(BUSINESS WIRE)–L’azienda per la gestione intelligente dell’energia Eaton oggi ha annunciato che esporrà la sua linea di connettori e terminali di alimentazione per veicoli elettrici e a combustione interna e fuoristrada a CONEXPO-CON/AGG, la fiera commerciale dedicata all’edilizia, che si svolgerà a Las Vegas dal 14 al 18 marzo.
I connettori sono stati progettati e sviluppati da Royal Power Solutions (RPS), acquisita da Eaton nel 2022. Fondata nel 1938, RPS è un’azienda leader globale nello sviluppo e nella produzione di terminali e connettori critici e ad alta precisione per la distribuzione dell’alimentazione e dei segnali.
“Il settore delle costruzioni, come tanti altri, sta passando all’elettrificazione. L’impronta globale e diversificata di Eaton ha ampliato la nostra portata e capacità di crescita in questo mercato”, è il commento di Chris Mancuso, direttore generale di Power Connections, un’attività del settore eMobility di Eaton.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com
(216) 333-2876 (cell.)