RIYADH, Arabia Saudita–(BUSINESS WIRE)–È stata tenuta una conferenza stampa in occasione della Supercoppa Italiana che si disputerà domani tra AC Milan e Inter Milan allo King Fahd Stadium di Riyadh alle 22:00 (ora locale), presentata dal Ministero per lo Sport dell’Arabia Saudita come parte degli eventi sportivi della seconda stagione di Diriyah.
La conferenza stampa è stata lanciata dall’allenatore dell’AC Milan Pioli e da Calabria, i quali hanno presentato questo grande incontro. Mister Pioli ha detto: “È una partita importante, con un trofeo in palio. Nelle ultime stagioni le partite contro l’Inter sono sempre state difficili e intense. Il giorno prima della finale non è né facile né difficile. Èun avversario forte che è sempre stato complicato per noi, anche in partite che abbiamo vinto. Dovremo disputare un’ottima partita.”
Ha aggiunto: “Sono contento di essere nel Regno per questo evento e non vedo l’ora di trascorrere dei giorni qui con la squadra e godere dell’ospitalità dell’Arabia Saudita.”
Pioli ha risposto a una domanda sulla prestazione dell’Arabia Saudita riguardo al calcio e ha detto: “Abbiamo visto come la nazionale dell’Arabia Saudita ha conquistato un’importante vittoria sull’Argentina nella Coppa del Mondo 2022 in Quatar, ricevendo consenso in tutto il mondo e creando un’immagine positiva del paesaggio calcistico dell’Arabia Saudita.”
Anche l’allenatore dell’Inter Milan, Simone Inzaghi, ha espresso la sua soddisfazione di trovarsi in Arabia Saudita per questo evento e ha detto, “Siamo felici di essere qui a Riyadh e di vedere così tanti tifosi che indosseranno le maglie dell’Inter Milan.”
Per quanto riguarda la partita di domani, Inzaghi ha detto, “Conosciamo l’importanza di questo incontro e per di più è un derby. Cercheremo di giocare una grande partita.” L’allenatore ha continuato: “È il primo trofeo in palio di questa stagione e vogliamo far’ bene.” Alla domanda che cosa pensi significhi vincere domani, Inzaghi ha risposto “lo considero un trofeo, non tutte le squadre riescono ad arrivare fino a qui.”
*Fonte: AETOSWire
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Dany Abadie – Amministratore delegato