DUBLINO–(BUSINESS WIRE)–Dole plc (NYSE: DOLE) oggi ha annunciato la pubblicazione del suo primo report sulla sostenibilità dalla fusione, avvenuta nel 2021, tra Total Produce plc e Dole Food Company. Sulla scia di questi risultati storici, il rapporto illustra il quadro di riferimento aggiornato dell’azienda in merito alla sostenibilità e presenta un nuovo set di obiettivi ESG (ambientali, sociali e della responsabilità d’impresa) da conseguirsi entro il 2030.
“The Dole Way”, il quadro di riferimento per la sostenibilità di Dole, è focalizzato su una governance societaria affidabile e su tre pilastri essenziali – Per la natura, Per le persone e Per gli alimenti – relativi a temi ambientali, etici e sociali oltre che a problemi correlati all’alimentazione e che incorporano aree chiave identificate come le più importanti per l’impatto delle operazioni dell’azienda.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media:
William Goldfield
william.goldfield@dole.com
818-874-4647
Referente per gli investitori:
James O’Regan, Direttore rapporti con gli investitori presso Dole plc
investors@doleplc.com
+353 1 887 2794