MADRID e TEL AVIV, Israele e NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Divilo, una fintech con sede in Spagna che fornisce servizi finanziari B2B, e ThetaRay, fornitore leader di tecnologie di monitoraggio delle transazioni basate sull’intelligenza artificiale, hanno annunciato oggi la loro collaborazione per proteggere i crescenti servizi di Divilo dal riciclaggio di denaro, dalle violazioni delle sanzioni e da altri reati finanziari.
Attraverso l’accordo, ThetaRay fornirà a Divilo la sua soluzione SONAR, una piattaforma di monitoraggio delle transazioni antiriciclaggio e di screening delle liste di sanzioni basata su SaaS, per i pagamenti nazionali e transfrontalieri. Divilo fornisce servizi finanziari al 100% digitali alle PMI e ai lavoratori autonomi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Nina Gilbert, ThetaRay